Serie A: apre Destro, chiude Bastos. Roma a 70 punti

Retrò Online SPORT

Al Mapei Stadium, la Roma batte il Sassuolo 2-0, con una rete in avvio di gara e una nel finale. Il duo Destro-Bastos spedisce il Sasòl ancora più verso la B e consente agli uomini di Garcia di raggiungere quota 70 punti. La squadra di Di Francesco era ... (Retrò Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'1-1 dell'andata all'Olimpico, i ragazzi di Garcia sono riusciti a riscattarsi contro i neroverdi, penultimi con un solo punto di ... (The Blazoned Press)

L'anticipo delle 12.30 valido per la 30esima giornata di Serie A ha messo di fronte il Sassuolo allenato da Eusebio Di Francesco che ha ospitato la Roma di Rudi Garcia. (CalcioMercato Juve)

Per via di quell'episodio del primo tempo che l'ha visto protagonista (protagonista?) con Sansone. Mehdi Benatia è avvelenato, riporta Il Messaggero. (Calciomercato.com)

La Lazio batte il Parma con un rocambolesco 3-2. Sassuolo-Roma il gol di Mattia Destro di Mauro CaputiRoma 30 marzo 2014 La Roma all'ora di pranzo sbriga la ... (Rai News)

Seguono cinque minuti di fuoco, con la Roma che protesta per ... Da incubo la giornata di Rizzoli a Reggio Emilia. (Sportal)

Nel lunch match della 31esima giornata di Serie A la Roma espugna per 2-0 il Mapei Stadium battendo 2-0 il Sassuolo. Ad aprire le danze è Destro, chiude i conti Bastos nel recupero. (Datasport)