"Sono il frocio, lo scemo e la troia": il film di Cotroneo anti-bullismo

A volte gli slogan penetrano dentro. Colpiscono i cuori, le anime. Le menti. Lo sanno bene i politici, ad esempio: indovinato lo slogan, vinte le elezioni. Funziona così anche nello sport, almeno in parte. E non poteva non riguardare anche il mondo del ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film racconta la storia di Lorenzo, Blu e ... (Kikapress)

Il regista napoletano Ivan Cotroneo torna al cinema con “Un bacio”, tratto dal suo libro del 2010, interamente incentrato sull'adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità, ma anche sul bullismo e sull'omofobia, argomenti sempre ... (Cinema Fanpage)

Il consigliere Amici critico dopo le ultime decisioni sulla viabilità allo Scalo (Umbria24)

L'ultimo film scritto e diretto da Ivan Cotroneo, Un bacio, viene presentato alla presenza di un folto pubblico dei ragazzi dei licei romani presso l'Auditorium Parco della musica, è anche il primo film che viene presentato all'interno dell'iniziativa ... (Cinefilos.it)

Un bacio vede come protagonisti tre ragazzi di sedicenni, Lorenzo, Blu e Antonio, che hanno molte cose in comune: frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama, e tutti e tre ... (Solo News)

What's everyone so scared of?» (Get Real, Simon Shore). Un bacio di Ivan Cotroneo è il ... (ArtsLife)