Un paese quasi perfetto, recensione: al cinema il nuovo film con Fabio Volo e Silvio Orlando

Dopo l’esperienza da doppiatore di Po in Kung Fu Panda 3, Fabio Volo torna protagonista a quattro anni di distanza dal precedente film “Studio illegale” in “Un paese quasi perfetto“. Gianluca Terragni è un chirurgo plastico e vive in una grande città. Domenico Buonocore, Michele e Nicola sono, insieme ad... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Il regista napoletano Ivan Cotroneo torna al cinema con “Un bacio”, tratto dal suo libro del 2010, interamente incentrato sull'adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità, ma anche sul bullismo e sull'omofobia, argomenti sempre ... (Cinema Fanpage)

Un bacio di Ivan Cotroneo Un bacio di Ivan Controneo, in sala dal 31 marzo una storia che parla ai giovani di omofobia, bullismo e amicizia. What's everyone so scared of?» (Get Real, Simon Shore). (ArtsLife)

Un bacio vede come protagonisti tre ragazzi di sedicenni, Lorenzo, Blu e Antonio, che hanno molte cose in comune: frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama, e tutti e tre ... (Solo News)

L'ultimo film scritto e diretto da Ivan Cotroneo, Un bacio, viene presentato alla presenza di un folto pubblico dei ragazzi dei licei romani presso l'Auditorium Parco della musica, è anche il primo film che viene presentato all'interno dell'iniziativa ... (Cinefilos.it)

Il consigliere Amici critico dopo le ultime decisioni sulla viabilità allo Scalo (Umbria24)

(KIKA) - MILANO - Ivan Cotroneo presenta a Milano Un bacio, film sull'amicizia e il bullismo di cui è regista e sceneggiatore, oltre che essere stato nel 2010 l'autore del romanzo da cui il film è tratto. (Kikapress)