Un bacio: storia d'amore, adolescenza, bullismo e omofobia. E i ragazzi in sala fanno buu

Un bacio. Tutto scatta lì, da lì tutto cambia, tutto si fa violento e irrecuperabile, da un bacio, quello tra Lorenzo e Antonio. E i ragazzi in sala fanno buu. Ma non è colpa loro, gli omofobi e i sessisti siamo noi adulti, dice Ivan Cotroneo, regista ... (SpettacoloMania)

La notizia riportata su altre testate

Il film racconta la storia di Lorenzo, Blu e ... (Kikapress)

Un bacio vede come protagonisti tre ragazzi di sedicenni, Lorenzo, Blu e Antonio, che hanno molte cose in comune: frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama, e tutti e tre ... (Solo News)

Il regista napoletano Ivan Cotroneo torna al cinema con “Un bacio”, tratto dal suo libro del 2010, interamente incentrato sull'adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità, ma anche sul bullismo e sull'omofobia, argomenti sempre ... (Cinema Fanpage)

Il consigliere Amici critico dopo le ultime decisioni sulla viabilità allo Scalo (Umbria24)

L'ultimo film scritto e diretto da Ivan Cotroneo, Un bacio, viene presentato alla presenza di un folto pubblico dei ragazzi dei licei romani presso l'Auditorium Parco della musica, è anche il primo film che viene presentato all'interno dell'iniziativa ... (Cinefilos.it)

What's everyone so scared of?» (Get Real, Simon Shore). Un bacio di Ivan Cotroneo Un bacio di Ivan Controneo, in sala dal 31 marzo una storia che parla ai giovani di omofobia, bullismo e amicizia. (ArtsLife)