Lazio Juve: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Lazio Juve: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live
Juventus News 24 SPORT

La Juve è ospite della Lazio per la semifinale di Coppa Italia 2023/24: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live (inviato all’Olimpico) – La Juventus è ospite della Lazio per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2023/24. Bianconeri forti del 2-0 dell’andata, maturato grazie ai gol di Chiesa e Vlahovic. Lazio-Juve 0-0: sintesi e moviola Aggiornamenti dalle 21.00 Migliore in campo Juve: a fine partita Lazio-Juve 0-0: marcatori e tabellino In attesa delle formazioni ufficiali Lazio-Juve: il pre-partita Ore 15.30 – In attacco la coppia formata da Vlahovic e Chiesa, con il numero 7 avanti nel ballottaggio con Yildiz. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Come riflette Il Corriere dello Sport, alla luce del risultato dell'andata sarà la Lazio a dover cavalcare la partita di questa sera all'Olimpico, che vale l'accesso alla finale di Coppa Italia. Igor Tudor, che all'Allianz Stadium non ha mai visto i suoi tirare in porta, proverà a colpire subito, magari nella prima mezz'ora, perché oltre il primo tempo l'impresa si farebbe durissima; deve riuscire, se non a trovare autostrade, almeno a sfruttare varchi, mentre Massimiliano Allegri, più che mai, sarà libero di giocare secondo il suo Dna. (ilBianconero)

Lazio-Juventus: la prima semifinale di ritorno della Coppa Italia 2023-2024 sta per andare in scena allo stadio Olimpico di Roma, che poi sarà anche teatro della finalissima della seconda competizione calcistica nazionale. (OA Calcio)

Tra i recuperi di Guendouzi e Immobile e il respiro... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Tudor: "Domani servirà tutto per vincere. Precedenti? Ogni partita è diversa"

TORINO — Allegri, si sa, è un allenatore in prosa e prosaicamente è pronto a far notare che la sua missione è sul punto di essere compiuta. Stasera (Canale 5, ore 21) vedremo se siamo stati bravi o meno». (la Repubblica)

L'ambiente è carico per tentare l'impresa contro la Juventus, per il terzo incrocio da quando il croato è tecnico dei capitolini. Roma 22 aprile 2024 – Alla vigilia di della semifinale di ritorno, in casa Lazio c'è fermento, serve recuperare due gol di svantaggio e i ragazzi di Tudor non partono sconfitti. (Quotidiano Sportivo)