Clickar, Fca Bank e Leasys spingono sulla vendita online di auto usate

Industria Italiana ECONOMIA

L’offerta è valida sino al 31 luglio e comprende modelli come Fiat Panda (94 euro al mese), Jeep Renegade (202 euro) e Alfa Romeo Giulia (246 euro).

La campagna Mini-Maxi consente di scegliere un auto usata sulla piattaforma Clickar.it e acquistarla tramite un finanziamento Fca Bank con anticipo zero e prima rata nel 2021.

Leasys, società controllata da Fca Bank, si occuperà della pulizia e dell’igienizzazione dei veicoli venduti. (Industria Italiana)

Su altri media

I vantaggi delle offerte, accessibili dal sito www.clickar.it, si aggiungono a quelli dell’usato Clickar che offre un’ampia scelta di veicoli dell’ usato online con piano di manutenzione in regola e in più due anni di garanzia sui veicoli venduti. (Autoappassionati.it)

Secondo Leasys, con la fine del lockdown, il mercato dell’usato può essere uno dei motori trainanti della ripresa del settore automotive in Italia. Attraverso tale iniziativa sarà possibile acquistare un usato sicuro a condizioni particolari: con il finanziamento esclusive di FCA Bank sarà infatti possibile sostenere una mini rata per l’acquisto della vettura e avere una ‘maxi’ dilazione, in quanto si inizia a pagare nel 2021. (FormulaPassion.it)

Leasys, la società del gruppo Fca Bank che opera nel leasing e nel noleggio, ha stretto una partnership con l'associazione "I Borghi più belli d'Italia" al fine di valorizzare con offerte promozionali il nostro territorio e incentivare, in particolare, il turismo in auto negli oltre 300 piccoli centri urbani della Penisola. (l'Automobile - ACI)

Con questo obiettivo Leasys, società controllata di Fca Bank e leader della mobilità, attraverso Clickar, brand commerciale per la vendita di auto usate online, lancia la campagna “Mini-Maxi” di Clickar. (La Repubblica)

Secondo le stime, il mercato dell’usato avrà un ruolo centrale nella fase di ripartenza. In attesa dell’eventuale efficacia dei diversi provvedimenti inclusi nel decreto Rilancio varato dal governo, e in discussione in Parlamento, il mercato automobilistico interno stenta a riprendere quota. (La Gazzetta dello Sport)

Leasys, societa' controllata di FCA Bank e leader della mobilita', attraverso Clickar, brand commerciale per la vendita di auto usate online, promuove la campagna Mini Maxi di Clickar per favorire la ripartenza degli automobilisti italiani, sempre piu' orientati all'auto come mezzo di trasporto sicuro e poco esposto al rischio di contagio. (Tiscali.it)