Al via campagna "Mini Maxi" di Clickar di Leasys

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Con la fine del lockdown, il mercato dell'usato può essere uno dei motori trainanti della ripresa del settore automotive in Italia.

E Leasys, società controllata di FCA Bank, attraverso Clickar, brand commerciale per la vendita di auto usate online, promuove la campagna Mini Maxi di Clickar per favorire la ripartenza degli automobilisti italiani, sempre più orientati all'auto come mezzo di trasporto sicuro e poco esposto al rischio di contagio. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Clickcar.it: l’usato online FCA in promozione fino al 31 luglio 2020. Sul portale si trovano già Fiat Panda a partire da 94 euro al mese, Jeep Renegade da 202 euro/mese e Alfa Romeo Giulia da 246 euro/mese, insieme ad altri modelli italiani, tutti con la formula di finanziamento sopra descritta. (Autoappassionati.it)

Nel marketplace di auto usate dedicato ai clienti privati, è possibile scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e acquistarlo tramite un finanziamento Fca Bank. (La Gazzetta dello Sport)

Leasys, attraverso un comunicato, ricorda che tutti i modelli testé citati saranno disponibili in totale sicurezza, grazie agli standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle procedure di igienizzazione adottate da Leasys per contribuire alla riduzione dei contagi da Covid-19. (FormulaPassion.it)

Prevista la possibilità di aggiungere un secondo guidatore a soli 4,50 euro al giorno rispetto ai 9 previsti. (l'Automobile - ACI)

Tutti i modelli, infine, saranno disponibili in totale sicurezza, grazie agli elevati standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle rigorose procedure di igienizzazione adottate da Leasys. (Tiscali.it)

Con questo obiettivo Leasys, società controllata di Fca Bank e leader della mobilità, attraverso Clickar, brand commerciale per la vendita di auto usate online, lancia la campagna “Mini-Maxi” di Clickar. (La Repubblica)