Clickar lancia la campagna MINI MAXI: auto usata con finanziamento agevolato

Tech Princess ECONOMIA

Da notare, inoltre, che il finanziamento proposto ai clienti che sceglieranno Clickar.it prevede il pagamento di una “mini rata” per i primi due anni su di un totale contrattuale di 48 mesi.

Tra le offerte della nuova campagna MINI MAXI troviamo la possibilità di acquistare la Fiat Panda da 94 Euro al mese, la Jeep Renegade da 202 Euro al mese e l’Alfa Romeo Giulia da 246 Euro al mese.

La nuova campagna promozionale permette di acquistare un’auto usata su Clickar. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

Tutti i modelli, infine, saranno disponibili in totale sicurezza, grazie agli elevati standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle rigorose procedure di igienizzazione adottate da Leasys. (Tiscali.it)

Secondo le stime, il mercato dell’usato avrà un ruolo centrale nella fase di ripartenza. In attesa dell’eventuale efficacia dei diversi provvedimenti inclusi nel decreto Rilancio varato dal governo, e in discussione in Parlamento, il mercato automobilistico interno stenta a riprendere quota. (La Gazzetta dello Sport)

Al via la nuova campagna MINI-MAXI di Clickar, il brand commerciale di Leasys per la rivendita dell’usato online. I vantaggi delle offerte, accessibili dal sito www.clickar.it, si aggiungono a quelli dell’usato Clickar che offre un’ampia scelta di veicoli dell’ usato online con piano di manutenzione in regola e in più due anni di garanzia sui veicoli venduti. (Autoappassionati.it)

Prevista la possibilità di aggiungere un secondo guidatore a soli 4,50 euro al giorno rispetto ai 9 previsti. (l'Automobile - ACI)

Con questo obiettivo Leasys, società controllata di Fca Bank e leader della mobilità, attraverso Clickar, brand commerciale per la vendita di auto usate online, lancia la campagna “Mini-Maxi” di Clickar. (La Repubblica)

Leasys, attraverso un comunicato, ricorda che tutti i modelli testé citati saranno disponibili in totale sicurezza, grazie agli standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle procedure di igienizzazione adottate da Leasys per contribuire alla riduzione dei contagi da Covid-19. (FormulaPassion.it)