Un 25 aprile con neve al centro-sud, imbiancata l'Aquila

Mondo TiVu INTERNO

In rete in tanti hanno postato foto o video, sorpresi da questo strano scherzo del calendario. Per chi pensava di fare una scampagnata sotto il caldo sole del 25 aprile, è stato un amaro risveglio. Per restare all'epoca più recente, neve anche il 12 ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Roma - Un 25 aprile freddo e innevato per il centro-sud: la perturbazione in transito ha portato basse temperature e paesaggi invernali con la neve che è caduta anche a bassa quota, a partire dai 600 metri di altitudine tra Marche, Umbria, Lazio e ... (CiociariaReport24)

L'aria fredda ... Il vortice polare scende infatti in Europa e condiziona il tempo del 25 aprile. (Blitz quotidiano)

Gli aquilani si sono svegliati sono una fitta coltre dalle prime ore della mattina, che ha imbiancato i tetti e gli alberi sia in zona Est ... (PrimaPaginaReggio.com)

La perturbazione e le correnti artiche stanno investendo più direttamente le regioni del ... (Meteo Giornale)

Maltempo e freddo ovunque in Abruzzo causa delle cattive condizioni meteorologiche di ... E così stamattina la città si è svegliata imbiancata, soprattutto alle quote più elevate. (Yellow Motori.)

Roma - Un 25 aprile freddo e innevato per il centro-sud: la perturbazione in transito ha portato basse temperature e paesaggi invernali con la neve che è caduta anche a bassa quota, a partire dai 600 metri di altitudine tra Marche, Umbria, Lazio e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)