Valentina ai giornalisti: mio padre sta uccidendo Sabrina

Quotidiano di Puglia INTERNO

AVETRANA (17 ottobre) - Mio padre sta uccidendo Sabrina, ne è convinta Valentina Misseri, sorella di Sabrina e cugina della povera Sarah: «Sabrina è innocente! Questa è la cosa più importante! Mio padre ha ucciso Sarah e ora sta uccidendo la figlia»: è ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

Difficile e, per certi versi, sconvolgente visti gli scenari ormai delineati. (Il Tempo)

La ragazza è in carcere dalle 11 di ieri sera per concorso in omicidio volontario e sequestro di persona. Sabrina, secondo l'ultima confessione del padre, ... (Il Velino)

Adesso è in carcere a Taranto + Sospetti e bugie: la tragedia delle madri travolte dall'orrore MARIA CORBI FOTO Nella casa dell'assassino / VIDEO Il ritrovamento del corpo / FOTO Due mesi di ansia (La Stampa)

di MARTINA BAVASTRELLI (L'UNICO) Venerdì 15 ottobre Sabrina Misseri, cugina di Sarah Scazzi e figlia del reo confesso Michele Misseri, dopo un interrogatorio durato alcune ore è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e concorso in ... (L'UNICO)

TARANTO - L'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto scorso, è quasi conclusa. (RomagnaOggi.it)

(AGI) - Taranto, 16 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)