DORO ACQUISISCE CARATECH AB

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Doro ha annunciato l’accordo con Verane Capital V, importante fondo nordico di private equity, per l’acquisizione di CareTech per un valore di 240 milioni di corone svedesi (25,4 milioni di euro), che si perfezionerà il 31 gennaio 2015. Le soluzioni e i servizi offerti da CareTech consentono agli utenti... (Elettroradio Informazione)

Su altre testate

Il colpo di mercato che l'Ima ha portato a segno in Germania prima di tutto fa bene al morale. Ci spinge ad avere maggiore fiducia nei nostri imprenditori e a non sentirci per forza l'anello debole d'Europa. (Corriere della Sera)

185 posteggi controllati sui complessivi 250 con solo 5 violazioni accertate. (Verona Oggi)

Spicca il balzo di IMA (+7,77% a 33,72 euro). (SoldiOnline.it)

Finalmente, dopo anni di dominio tedesco in tutta Europa, arriva una soddisfazione: l'Italia invade la Germania acquisendo 5 aziende tedesche. (L'ultima Ribattuta)

È questo il risultato dell’audit che l’Ufficio alimentare e veterinario (UAV) ha condotto dal 3 al 14... Il sistema di controllo per verificare che gli animali – durante l’abbattimento – non provino dolore, ansia o sofferenze evitabili, come previsto dal regolamento (CE) n. (Il Fatto Alimentare)

Daniele Bonera è fiducioso in vista del prossimo impegno in casa della Roma: "Loro forti ma cercheremo di sorprenderli nei loro punti più deboli". (GOAL )