Bimbo di 10 anni ricoverato al Regina Margherita per meningite, non è grave

Torino Oggi SALUTE

Il piccolo è residente a Maggiora, nel Novarese. Già effettuata la profilassi su familiari e compagni di classe. Dopo la diagnosi di meningite da meningococco è stato trasferito dall'ospedale di Borgomanero al Regina Margherita di Torino. Non sono ... (Torino Oggi)

Su altre fonti

0. 0. (La Stampa)

Maggiora Un bambino di dieci anni, frequentante la scuola elementare di Maggiora e' stato colpito da meningite da meningococco: ora e' al Regina Margherita di Torino e le sue condizioni non sono preoccupanti. (road2sportNews)

GENITORI E COMPAGNI DI SCUOLA SUBITO SOTTOPOSTI A PROFILASSI. Un bambino di dieci anni di Maggiora, vicino a Borgomanero, si trova ... (InfoVercelli24)

Maggiora Un bambino di dieci anni, frequentante la scuola elementare di Maggiora e' stato colpito da meningite da meningococco: ora e' al Regina Margherita di Torino e le sue condizioni non sono preoccupanti. (Il Venerdì di Tribuna)

Oggi i funerali di Vittorio Bonetto, 25enne scomparso a causa della meningite. Il piccolo non è in gravi condizioni, ma compagni di classe e parenti sono stati sottoposti a profilassi. (Diario di Torino)

Immediatamente genitori, familiari e compagni di scuola ... Il bimbo era arrivato all'ospedale di Borgomanero con febbre alta e, dopo la diagnosi della meningite, è stato trasferito a Torino. (CiociariaReport24)