Nasce Why Buy Evo | il nuovo leasing operativo di BMW

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su ildenaro. (Di martedì 22 settembre 2020) Sono sempre di più gli automobilisti che si stanno spostando da un possesso della vettura, al suo utilizzo.

Rispetto al normale servizio difinanziario del gruppo (Why Buy), questoprodotto si rivolge soprattutto – sia privati che clienti business – a chi non è interessato a diventare proprietario del veicolo (riscatto), ma solo al suo utilizzo.

Con queste premesseWhy Buy Evo, la nuova formula didi Banca BMW (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Una meraviglia che, da quando le foto hanno cominciato a circolare online ha scaldato i cuori di collezionisti ed esperti. Ma quando si guarda a questa BMW 3.0 CS del 1974 bisogna ammettere che mai si era visto un lavoro di questa qualità. (Esquire Italia)

Dal punto di vista commercial Why Buy Evo si affianca alla gamma di prodotti e servizi Bmw Bank. Ecco il motivo per cui nasce Why Buy Evo, prodotto che fa di facilità, modulabilità e flessibilità i suoi punti di forza”: così Enrico Mascetti, Ceo di Bmw Bank in Italia presenta il nuovo sistema di vendita della casa tedesca. (Corriere Quotidiano)

Nel primo caso utenti che fanno un utilizzo intenso del veicolo o semplicemente che intendono sostituirlo frequentemente con un altro ma con caratteristiche diverse. I pacchetti di Why-Buy Evo comprendono sempre RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza. (Giornale di Sicilia)

Why Buy Evo è disponibile in versione Silver (comprendente Rcs, Bollo, incendio e furto, cristalli e manutenzione), Gold (con in più la Collisione) e Platinum+ (che comprende anche la Kasko). Un’abitudine che si è ulteriormente allargata dopo l’emergenza Covid, che ha creato nelle persone maggiore incertezza nei confronti del futuro. (Italpress)

trasmette potenza e non solo…. Da qualsiasi angolazione la si osservi, è impossibile, non restare stregati da un insieme di elementi che realmente fanno pensare che si tratti di un’auto racing presa in prestito per l’utilizzo stradale. (Report Motori)

(Di lunedì 21 settembre 2020) Dopo l'esordio con uno spot che coinvolge la X5, BMW Italia ha presentato il nuovoWhy Buy Evo: lo ha fatto il ceo di BMWEnrico Mascetti, sottolineando come questa nuova proposta della Casa di Monaco si sia ispirata a un'attenta analisi dei dati: "Questi ultimi", ha osservato il manager, "ci portano a dire come sempre più BMW vengono acquisite tramite prodotti finanziari; erano già il 59% nel 2017". (Zazoom Blog)