BMW lancia Why Buy Evo per chi vuole guidare e poi restituire l'auto

Auto.it ECONOMIA

La banca della Casa tedesca ha deciso, sulla scia di questo successo, di proporre un'offerta evoluta e più specifica, denominata Why Buy Evo, che punta a coloro che sin da subito intendono restituire l'auto.

BMW al fianco di Obiettivo 3athlon di Alex Zanardi. Offerta in tempi di incertezza. L'evoluzione di Why Buy nasce, come spiegato da BMW, come soluzione in tempi difficili come quelli attuali.

Nuova BMW M4 Coupé . (Auto.it)

Su altri media

Un’abitudine che si è ulteriormente allargata dopo l’emergenza Covid, che ha creato nelle persone maggiore incertezza nei confronti del futuro. Sono sempre di più gli automobilisti che si stanno spostando da un possesso della vettura, al suo utilizzo. (Italpress)

Una meraviglia che, da quando le foto hanno cominciato a circolare online ha scaldato i cuori di collezionisti ed esperti. Ma quando si guarda a questa BMW 3.0 CS del 1974 bisogna ammettere che mai si era visto un lavoro di questa qualità. (Esquire Italia)

I pacchetti di Why-Buy Evo comprendono sempre RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza. Ecco il motivo per cui nasce Why-Buy Evo, prodotto finanziario che fa di facilità, modulabilità e flessibilità i suoi punti di forza''. (Giornale di Sicilia)

Leggi su quattroruote. (Zazoom Blog)

Dal punto di vista commercial Why Buy Evo si affianca alla gamma di prodotti e servizi Bmw Bank. E poi come sempre i pacchetti comprendono sempre RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza. (Corriere Quotidiano)

ha uno sguardo laser! trasmette potenza e non solo…. Da qualsiasi angolazione la si osservi, è impossibile, non restare stregati da un insieme di elementi che realmente fanno pensare che si tratti di un’auto racing presa in prestito per l’utilizzo stradale. (Report Motori)