BMW Bank Italia lancia un nuovo leasing operativo

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il leasing si affianca alla gamma di prodotti e servizi offerti da Bmw Bank.

Al momento l’offerta Why-Buy Evo è presente nelle campagne di comunicazione dedicate a X5 e Nuova Serie 5.

La filiale italiana di Bmw Bank, società di Bmw Group, ha presentato il nuovo prodotto finanziario Why-Buy Evo, una formula che segna un importante passo in avanti nell’offerta dei servizi di mobilità ai clienti.

Il nuovo leasing operativo Why-Buy Evo di Bmw Bank si rivolge a un target eterogeneo di clienti privati e business. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel primo caso utenti che fanno un utilizzo intenso del veicolo o semplicemente che intendono sostituirlo frequentemente con un altro ma con caratteristiche diverse. I pacchetti di Why-Buy Evo comprendono sempre RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza. (Giornale di Sicilia)

trasmette potenza e non solo…. Da qualsiasi angolazione la si osservi, è impossibile, non restare stregati da un insieme di elementi che realmente fanno pensare che si tratti di un’auto racing presa in prestito per l’utilizzo stradale. (Report Motori)

Ma quando si guarda a questa BMW 3.0 CS del 1974 bisogna ammettere che mai si era visto un lavoro di questa qualità. Una meraviglia che, da quando le foto hanno cominciato a circolare online ha scaldato i cuori di collezionisti ed esperti. (Esquire Italia)

Leggi su quattroruote. (Zazoom Blog)

Dal punto di vista commercial Why Buy Evo si affianca alla gamma di prodotti e servizi Bmw Bank. Ecco il motivo per cui nasce Why Buy Evo, prodotto che fa di facilità, modulabilità e flessibilità i suoi punti di forza”: così Enrico Mascetti, Ceo di Bmw Bank in Italia presenta il nuovo sistema di vendita della casa tedesca. (Corriere Quotidiano)

Sono sempre di più gli automobilisti che si stanno spostando da un possesso della vettura, al suo utilizzo. Un’abitudine che si è ulteriormente allargata dopo l’emergenza Covid, che ha creato nelle persone maggiore incertezza nei confronti del futuro. (Italpress)