Bosnia, giovane tedesca tenuta in schiavitù e torturata per otto anni

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Finisce l'incubo per una 19enne tenuta in condizioni di schiavitù da una coppia di bosniaci. All'arrivo della polizia la ragazza pesava solamente 40 chili. La madre ei vicini erano al corrente della situazione. Non poteva allontanarsi, vedere ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

SARAJEVO - Una coppia di bosniaci è stata arrestata per aver tenuto in schiavitù una bimba tedesca per otto anni, oggi 19enne, mentre sia alcuni vicini che la stessa madre della vittima ne erano al corrente. (Leggo.it)

Una coppia di bosniaci è stata arrestata per aver tenuto in schiavitù per otto anni una ragazza tedesca, oggi 19enne. (Libero News)

Si tratta di una vicenda che ha ancora molte zone d'ombra che la polizia non ha ancora dissipato. (Ticino News)

Sarajevo, 27 mag. Alla ragazza, oggi 19enne, era proibito incontrare altre persone e frequentare la scuola, secondo quanto hanno riferito le autorita', ... (Adnkronos/IGN)

Sarajevo, 27 mag. Alla ragazza, oggi 19enne, era proibito incontrare altre persone e frequentare la scuola, secondo quanto hanno riferito le autorita', ... (LiberoQuotidiano.it)

Una ragazza di 19 anni, schiavizzata e probabilmente seviziata per otto anni, da una coppia di bosniaci. Un vicino di casa ha allertato la polizia. (Globalist.it)