Ferrari: il cavallino rampante è il marchio più forte al mondo

Autoblog ECONOMIA

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

Ne parlano anche altri giornali

L’auspicio è che il ritorno al vertice dei marchi mondiali da parte di Ferrari (analisi titolo azionario) sia di buon auspicio anche per la scuderia di (Proiezioni di Borsa)

Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance Italia poco rappresentata. (Mark Up)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

Ma la Ferrari torna a essere il marchio più forte al mondo, quello con “un livello di riconoscimento indiscusso per design e innovazione”. (Yahoo Finanza)

Lo certifica Brand Finance che ogni anno stila la classifica Global 500 valutando il posizionamento dei brand giù famosi e importanti del mondo. L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… (FIRSTonline)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)