Allarme Ema sul vaccino: nuova categoria a rischio

Live Sicilia INTERNO

Nuovi rischi e nuove categorie a cui prestare attenzione.

L’impianto, spiega l’Agenzia Ue, è gestito da Recipharm, si trova a Monts, in Francia e può diventare operativo subito

La sindrome, spiega Ema nella sua nota, è una condizione molto rara e grave che causa perdita di liquidi dai piccoli vasi sanguigni (capillari), con conseguente gonfiore principalmente alle braccia e alle gambe, bassa pressione sanguigna, ispessimento del sangue e bassi livelli di albumina nel sangue. (Live Sicilia)

Su altri media

Per via Ruggero Settimo non è una “prima”, anche se stavolta ci sono sedie e tavoli in mezzo alla carreggiata e perfino un monopattino abbandonato sulle strisce pedonali. Passeggiando per via Maqueda e per via Ruggero Settimo, nella nuova isola perdonale voluta dal Comune, sembra di aver fatto un viaggio indietro nel tempo. (Livesicilia.it)

Le 6 donne sono state trasportate dalle ambulanze negli ospedali Cannizzaro, Acireale e Policlinico Due autovetture una Porsche Cayenne ribaltata su un fianco con a bordo 5 persone (1 uomo e 4 donne) ed una Smart con 2 donne a bordo. (Livesicilia.it)

Un omicidio su cui i carabinieri – che si stanno occupando del caso coordinati dalla Dda etnea – stanno cercando di fare luce. Le giovani leve che sgomitano. Il contesto in cui però è maturato questo omicidio però non è quello dei boss di calibro. (Livesicilia.it)

di anni 36, poiché responsabile di reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti. di anni 30, poiché indiziato di appartenere all’associazione mafiosa denominata del clan “SANTAPAOLA”, nonché di estorsione, rapina e lesioni personali. (Livesicilia.it)

Amici, colleghi e parenti sono partiti da Catania (molti in moto) e hanno raggiunto il cimitero di Roccavaldina in provincia di Messina. Davide Villa è andato via ormai da oltre tre mesi, ma il dolore è ancora acuto e forte. (Livesicilia.it)

di anni 35, poiché responsabile di reati contro il patrimonio, reati contro l’amministrazione della giustizia e reati in materia di stupefacenti. di anni 36, poiché responsabile di reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti. (CataniaToday)