Rubano dalla macchina la valigetta con i codici bancomat e prelevano denaro

CataniaToday ECONOMIA

I poliziotti del commissariato sezionale Borgo Ognina, hanno denunciato per il reato di ricettazione ed indebito utilizzo di carte di credito il pluripregiucato 51enne R.M.

La vittima del furto ha espresso la sua gratitudine alla polizia per essere tempestivamente riuscita ad individuare l’autore del furto

Esaminando i filmati dei sistemi di video sorveglianza delle banche in cui il malvivente aveva fatto i prelievi, si è riusciti a risalire in modo certo all’autore del reato, già noto alle forze di polizia per i numerosi precedenti penali. (CataniaToday)

La notizia riportata su altri giornali

di anni 29, poiché responsabile di reati contro il Patrimonio e reati in materia di stupefacenti. di anni 36, poiché responsabile di reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti. (Livesicilia.it)

– Un incidente stradale si è verificato la notte scorsa poco prima dell’una, sulla SS114, tra Acitrezza ed Acireale, di fronte al civico 56. Due autovetture una Porsche Cayenne ribaltata su un fianco con a bordo 5 persone (1 uomo e 4 donne) ed una Smart con 2 donne a bordo. (Livesicilia.it)

Un omicidio su cui i carabinieri – che si stanno occupando del caso coordinati dalla Dda etnea – stanno cercando di fare luce. – Un destino simile al nonno materno quello di Enzo Timonieri. (Livesicilia.it)

di anni 35, poiché responsabile di reati contro il patrimonio, reati contro l’amministrazione della giustizia e reati in materia di stupefacenti. di anni 29, poiché responsabile di reati contro il Patrimonio e reati in materia di stupefacenti. (CataniaToday)

Un’iniziativa che il fotoreporter Fabrizio Villa, fratello di Davide, ha molto apprezzato. Il fratello Fabrizio cerca solo verità e giustizia (Livesicilia.it)

Per via Ruggero Settimo non è una “prima”, anche se stavolta ci sono sedie e tavoli in mezzo alla carreggiata e perfino un monopattino abbandonato sulle strisce pedonali. Palermo torna a vivere e, nonostante le regole su mascherine e distanziamento sociale, il centro torna ad affollarsi come prima della pandemia. (Livesicilia.it)