Catania, preleva soldi al bancomat dopo furto di una valigetta: denunciato

La Sicilia ECONOMIA

Dopo la denuncia del furto di una valigetta da un’auto in sosta, contenente un pc e delle carte bancomat, e del successivo prelievo, sempre ad opera di ignoti, di un’ingente somma di denaro agli sportelli bancomat, gli investigatori hanno avviato immediate indagini per risalire all’autore del reato.

Esaminando i filmati dei sistemi di video sorveglianza delle banche in cui il malvivente aveva fatto i prelievi, sono riusciti a risalire in modo certo all’autore del reato, già noto alle forze di polizia per i numerosi precedenti penali che annoverava. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

di anni 29, poiché responsabile di reati contro il Patrimonio e reati in materia di stupefacenti. di anni 30, poiché indiziato di appartenere all’associazione mafiosa denominata del clan “SANTAPAOLA”, nonché di estorsione, rapina e lesioni personali. (Livesicilia.it)

di anni 36, poiché responsabile di reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti. di anni 35, poiché responsabile di reati contro il patrimonio, reati contro l’amministrazione della giustizia e reati in materia di stupefacenti. (CataniaToday)

Le giovani leve che sgomitano. Il contesto in cui però è maturato questo omicidio però non è quello dei boss di calibro. – Un destino simile al nonno materno quello di Enzo Timonieri. (Livesicilia.it)

Davide Villa è andato via ormai da oltre tre mesi, ma il dolore è ancora acuto e forte. Un’iniziativa che il fotoreporter Fabrizio Villa, fratello di Davide, ha molto apprezzato. (Livesicilia.it)

Le 6 donne sono state trasportate dalle ambulanze negli ospedali Cannizzaro, Acireale e Policlinico Due autovetture una Porsche Cayenne ribaltata su un fianco con a bordo 5 persone (1 uomo e 4 donne) ed una Smart con 2 donne a bordo. (Livesicilia.it)

Palermo torna a vivere e, nonostante le regole su mascherine e distanziamento sociale, il centro torna ad affollarsi come prima della pandemia. Passeggiando per via Maqueda e per via Ruggero Settimo, nella nuova isola perdonale voluta dal Comune, sembra di aver fatto un viaggio indietro nel tempo. (Livesicilia.it)