Google ammette: leggiamo le vostre mail

La posta è controllata da sistemi automatici per offrire pubblicità mirata. Le nuove regole apparentemente non attive in Italia. + Google analizza le e-mail per pubblicità mirate e ora lo dichiara. claudio leonardi. Ti consigliamo: Google ha aggiornato il ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non vien ... (Finanza in Chiaro)

Un pezzo di Barcellona e della Catalogna sbarcherà nel capoluogo piemonteseL'articolo Giornata del libro e del Diritto d’autore Torino 23 aprile 2014, programma e info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

di: redazione social media. Gmail controlla la posta dei propri utenti. (BitCity)

I vertici di Mountain View hanno infatti pubblicamente 'confessato' di sottoporre ad analisi e scansione i contenuti all'interno di Gmail. Roma - Storica ammissione da parte di Google. (OggiNotizie)

Due eventi per celebrare la giornata mondiale del libro: il Flashbookmob e il selfie “Ci metto la faccia”. (La Prima Pagina)

Il documento che specifica Privacy e i termini d'uso dei propri servizi, è stato aggiornato in queste ore da Google che ha anche sottolineato il fatto che i contenuti dei messaggi di Gmail degli utenti sono sottoposti ad analisi e scansione allo scopo di inviare ... (businessandtech.com)