Google ammette: leggiamo le vostre mail

La posta è controllata da sistemi automatici per offrire pubblicità mirata. Le nuove regole apparentemente non attive in Italia. + Google analizza le e-mail per pubblicità mirate e ora lo dichiara. claudio leonardi. Ti consigliamo: Google ha aggiornato il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Gmail controlla la posta dei propri utenti. Lexar presenta le sue schede di ... (BitCity)

Un pezzo di Barcellona e della Catalogna sbarcherà nel capoluogo piemonteseL'articolo Giornata del libro e del Diritto d’autore Torino 23 aprile 2014, programma e info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Non vien ... (Finanza in Chiaro)

Questo ufficialmemente per inviare pubblicità mirata ad ogni utente. Roma - Storica ammissione da parte di Google. (OggiNotizie)

Il documento che specifica Privacy e i termini d'uso dei propri servizi, è stato aggiornato in queste ore da Google che ha anche sottolineato il fatto che i contenuti dei messaggi di Gmail degli utenti sono sottoposti ad analisi e scansione allo scopo di inviare ... (businessandtech.com)

Due eventi per celebrare la giornata mondiale del libro: il Flashbookmob e il selfie “Ci metto la faccia”. (La Prima Pagina)