Pubblicità sulle mail mirata, ma solo su Google

Pubblicità sulle mail mirata, ma solo su Google 15/04/2014 – Nuova sensibilità da parte di Google in ordine alla pubblicità via mail. Da oggi il colosso di Mountain View punterà a garantire solo pubblicità mirata. L'iniziativa di Google sarà spiegata per bene ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia è che Goggle ha ammesso di “leggere” la posta elettronica dei suoi utenti, naturalmente non c'è un omino che si legge le miliardi di mail che vengono scambiate tramite Gmail, ma “sistemi elettronici” che analizzano e scansionano i testi. (Finanza in Chiaro)

Questo ufficialmemente per inviare pubblicità mirata ad ogni utente. Roma - Storica ammissione da parte di Google. (OggiNotizie)

Gmail controlla la posta dei propri utenti. Google avverte che le comunicazioni che fluiscono attraverso gli account Gmail sono sottoposte a un'analisi automatizzata. (BitCity)

Un pezzo di Barcellona e della Catalogna sbarcherà nel capoluogo piemonteseL'articolo Giornata del libro e del Diritto d’autore Torino 23 aprile 2014, programma e info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il documento che specifica Privacy e i termini d'uso dei propri servizi, è stato aggiornato in queste ore da Google che ha anche sottolineato il fatto che i contenuti dei messaggi di Gmail degli utenti sono sottoposti ad analisi e scansione allo scopo di inviare ... (businessandtech.com)

E’ quanto organizza Città Invisibili, la più grande rete culturale di comuni e scuole del Veneto dedicata ai ragazzi, per mercoledì 23…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)