Rezzato, toglie il tappo a un pennarello ed esplode: 69enne perde due dita

Il Giorno INTERNO

Brescia, 3 marzo 2016 - Paura nella biblioteca comunale di Rezzato. Un 69enne ha estratto dalla tasca un pennarello che, appena tolto il tappo, è esploso. L'uomo è stato operato all'ospedale civile di Brescia, ma ha perso due dita. Sulla vicenda ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo episodio, riportato dal quotidiano Il Giorno, è avvenuto nella biblioteca comunale del paese in provincia di Brescia. (Solo News)

Il nuovo episodio, riportato dal quotidiano Il Giorno, è avvenuto nella biblioteca comunale del paese in provincia ... (Stadio24.com)

L'uomo ferito dopo lo scoppio di un pennarello inviato per posta al suo coinquilino. A-A+. (Corriere della Sera)

Sono in corso le indagini del Ris (Raggruppamento investigazioni scientifiche) dei Carabinieri per trovare il responsabile dell'atto ... (Rosa Rossa)

L'episodio si è verificato poco prima delle 10 di mercoledì mattina, all'interno della biblioteca comunale di Rezzato. Paura a Rezzato ... (Mondo TiVu)

Un attentato che l'ombra di un fantasma, quella di Unabomber, il bombarolo seriale che a cavallo degli anni '90-2000, seminò ordigni esplosivi in Veneto e Friuli, procurando ... (Mondo TiVu)