Pennarello-bomba in biblioteca, pensionato rischia di perdere tre dita

BresciaToday INTERNO

Attimi di paura questa mattina nella biblioteca comunale di Rezzato, dove un pensionato di 68 anni è rimasto gravemente ferito in seguito allo scoppio di un pennarello. L'uomo è ricoverato al Civile. Redazione BresciaToday. 03 marzo 2016 15:00. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un attentato che l'ombra di un fantasma, quella di Unabomber, il bombarolo seriale che a cavallo degli anni '90-2000, seminò ordigni esplosivi in Veneto e Friuli, procurando ... (Mondo TiVu)

gli argomenti. A-A+. (Corriere della Sera)

L'episodio si è verificato poco prima delle 10 di mercoledì mattina, all'interno della biblioteca comunale di Rezzato. (Rosa Rossa)

È Augusto Piccioli, 68enne di origine laziale ma residente a Rezzato, l'uomo rimasto ferito in seguito all'esplosione di un pennarello. (Stadio24.com)

L'episodio si è verificato poco prima delle 10 di mercoledì mattina, all'interno della biblioteca comunale di Rezzato. All'interno, un uomo di 60 anni, secondo la prima ricostruzione, è rimasto ferito dallo scoppio della propria penna. (Mondo TiVu)

Secondo il racconto fornito, al vaglio dei militari dell'Arma, il 68enne avrebbe trovato il pennarello all'interno di una ... (Solo News)