Rezzato, gli esplode in mano un pennarello. 68enne in ospedale, rischia due dita

L'Eco delle Valli INTERNO

Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. I ping sono al momento disabilitati. REZZATO -. E' ancora tutto da decifrare l'episodio avvenuto stamattina alla biblioteca di via Leonardo da Vinci a Rezzato, nella bassa bresciana. Nei locali ... (L'Eco delle Valli)

Su altre fonti

Un attentato che l'ombra di un fantasma, quella di Unabomber, il bombarolo seriale che a cavallo degli anni '90-2000, seminò ordigni esplosivi in Veneto e Friuli, procurando ... (Mondo TiVu)

A-A+. gli argomenti. (Corriere della Sera)

L'episodio si è verificato poco prima delle 10 di mercoledì mattina, all'interno della biblioteca comunale di Rezzato. (Rosa Rossa)

È Augusto Piccioli, 68enne di origine laziale ma residente a Rezzato, l'uomo rimasto ferito in seguito all'esplosione di un pennarello. (Stadio24.com)

Secondo il racconto fornito, al vaglio dei militari dell'Arma, il 68enne avrebbe trovato il pennarello all'interno di una ... (Solo News)

L'episodio si è verificato poco prima delle 10 di mercoledì mattina, all'interno della biblioteca comunale di Rezzato. Paura a Rezzato ... (Mondo TiVu)