Moratti: «Delusi dall'Inter. Inutile far rimanere Pioli»

Il Messaggero SPORT

SPORT (Milano). "Nell'Inter non c'è rete in questo momento e credo che sia un problema psicologico. Bisogna cercare di capire da dove ricominciare senza pensare troppo al futuro ma lavorando. Normale esonerare Pioli. Era inutile rimanesse. Siamo tutti ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

E neanche Simeone. Nel filmato, che andrà in onda stasera su Italia1 ... (Sportevai.it)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti concorda con la decisione di Suning di esonerare Stefano Pioli e, allo stesso tempo, spera che la Juventus non centri il Triplete. (TodaySport.it)

Chi prenderei fra Conte o Simeone in panchina? Io opterei per il tecnico del Napoli». mercoledì 17 maggio 2017 14:29. (Corriere dello Sport.it)

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato a margine del premio Il Bello del calcio e del Candido Day commentando il momento della squadra nerazzurra. Sull'attuale crisi, Moratti invita tutti a rimanere ... (98zeroinfo)

La recente separazione fra l'Inter e Pioli, ha bloccato i discorsi sui rinnovi contrattuali in casa nerazzurra. La dirigenza interista deve attendere, infatti, il parere del futuro allenatore che guiderà i meneghini nel prossimo campionato. (Ok Calciomercato)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato di recente, si è espresso in merito alla situazione di crisi che la squadra neroazzurra sta attraversando e a tale proposito, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: “C'è poco da ... (SuperNews)