Cocoricò: colpirne uno per punirne nessuno

L'Opinione INTERNO

Quando accade una disgrazia, abbiamo bisogno di trovare un colpevole. A maggior ragione se la disgrazia dipende dal comportamento umano, se poteva essere evitata. Assumere droga non è restare vittime di un fenomeno incontrollabile. E' invece l'esito ... (L'Opinione)

La notizia riportata su altri giornali

«Continueremo a prendere ... Dopo la chiusura del Cocoricò di Riccione, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, si dice pronto a estendere il provvedimento anche ad altri locali. (Palermomania.it)

Classe 1999, guardia di 171 centimetri, canturina di nascita, da 3 anni difende i colori di Costa Masnaga coi quali si era già conquistata le convocazioni per i vari... (ResegoneOnline)

Proprio ieri Angelino Alfano, ministro degli Interni, utilizzava dei toni molto ... (Termometro Politico)

Dopo le ripetute incursioni presso alcuni locali putignanesi sono intervenuti carabinieri, polizia locale e 118. Un uomo di 58 anni, originario di Bari... (Putignano Informatissimo)

Fino a che i locali rimangono luoghi di divertimento, i ... Alfano: tolleranza zero, "Pronti a chiudere altre discoteche" -Redazione- "Non esiste linea dura contro le discoteche, ma contro la vendita e la cessione di droga nelle discoteche. (Articolotre)

"Chiuderemo tutti i locali che non rispettano la legge", ha dichiarato Alfano. 4 ... (Fanpage)