“ON AIR!” – ROSSI: “Niente storie, domani in campo col 2-3-5”, CORSI: “Sarebbero tre punti di platino”, PIACENTINI: “Se finissimo dietro alla Lazio mi farei esplodere”, FERRAZZA: “Chiesa e non Lukaku l’anno prossimo? Mi spaventa”

“ON AIR!” – ROSSI: “Niente storie, domani in campo col 2-3-5”, CORSI: “Sarebbero tre punti di platino”, PIACENTINI: “Se finissimo dietro alla Lazio mi farei esplodere”, FERRAZZA: “Chiesa e non Lukaku l’anno prossimo? Mi spaventa”
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Dopo l’incazzatura di lunedì, ieri sera una punta di soddisfazione ce l’abbiamo avuta…c’hanno creduto, pensavano di vincere la Coppa Italia e invece no… Domani è una partita non partita, è una sprint-race…Non dicevo per scherzo, io mi aspetto un 2-3-5 domani. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Carlo Tagliagambe Le quote del match sospeso al minuto 72' lo scorso 14 aprile per il malore accusato da Ndicka: si riparte dall'1-1 (La Gazzetta dello Sport)

L'ex preparatore di Roma e Napoli, Paolo Rongoni, ha spiegato al telefono con l'ANSA le difficoltà nel preparare una sfida come quella di domani tra Udinese e giallorossi che riprenderà dal 72' dopo il malore a Ndicka e con 18 minuti più recupero da disputare: "Allenamenti corti e più intensi prima della partita, ma a cambiare sarà soprattutto l'approccio al riscaldamento pre gara delle due squadre. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Roma tra lotta salvezza e obiettivo Champions

Vocegiallorossa.it Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Il presidente ha ironizzato: «L’hanno fatto per un codice giallo». Il tecnico giallorosso: «Sbagli, anche tu hai mandato un tweet di solidarietà quella sera» (Corriere della Sera)

Giovedì alle 20 si giocano gli ultimi 18 minuti (più recupero) della sfida della 32^ giornata, sospesa lo scorso 14 aprile sul risultato di 1-1 dopo il malore di Ndicka. Un crocevia fondamentale tra corsa Champions dellla Roma e volata salvezza dell'Udinese. (Sky Sport)