Timori Grecia e Cina su Borse, Europa brucia 260 miliardi

la voce d'italia ECONOMIA

A man looks at an electronic stock indicator of a securities firm in Tokyo, Tuesday, Aug. 11, 2015. (ANSA/AP Photo/Ken Aragaki). MILANO. – La bufera sui mercati non si placa, venerdì nero in Cina, Wall Street che procede negativa verso la sua peggior ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti ... SEUL ha concluso la seduta a -2%, e TAIWAN a -3%, il livello di chiusura più basso da oltre due anni. (Solo News)

Tra le principali Borse europee, sotto pressione Francoforte, che accusa un ... Chiusura settimanale da incubo in Giappone per l'indice Nikkei che ha fermato le lancette a quota 19435 punti, praticamente sui minimi della giornata, cedendo il 2,98%. (Mondo TiVu)

L'indice Stoxx 600, che contiene i principali titoli quotati sui listini del Vecchio continente, ha ceduto il 3,3%, che equivale a 260 miliardi di euro di capitalizzazione 'bruciati' nella seduta. Chiusura in rosso per ... (Quotidianodiragusa.it)

L'indice MSCI, che non comprende ... (Stadio24.com)

La sindrome cinese si è fatta sentire ancora una volta. Come ha rilevato un broker "la Borsa cinese è come ... (Stadio24.com)

Shanghai chiude le operazioni a -4,2%, seguono Tokyo (-2,98) e Seoul (-2,01). Pesano i dati sul manifatturiero di Pechino, che si comprimono al ritmo più veloce degli ultimi 6 anni. (AsiaNews)