"Why not", l'inchiesta che partì da Catanzaro

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

CATANZARO - Un'inchiesta avviata nel 2009, durata tre anni e nella quale sono state coinvolte un centinaio di persone tra le quali politici di primo piano a livello nazionale, a cominciare dall'allora presidente del Consiglio Romano Prodi, oltre a presidenti e ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' il commento affidato ... La giustizia ha fatto il suo corso”. (ilVelino/AGV NEWS)

«La legge Severino è una legge che va applicata, è stata già applicata anche ad altri sindaci. La condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris per abuso di ufficio continua a far discutere. (La Stampa)

Invito alle dimissioni del presidente del Senato a sindato di Napoli, De Magistris Il presidente del Senato, Grasso, in merito alla condanna del sindaco di Napoli, ribadisce che va applicata la legge Severino ma che "De Magistris può scegliere se dare prima le dimissioni". (La Perfetta Letizia)

Il presidente del Senato: "Se il....." (La Repubblica)

Napoli, 24 set. La condanna per l'acquisizione illegale dei tabulati nell'inchiesta 'Why Not' è l'ulteriore conferma del pressappochismo e della superficialità con ... (Tiscali)

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è stato condannato ad un anno e 3 mesi di reclusione per abuso d'ufficio dai giudici della X sezione penale del Tribunale di Roma. (The Blazoned Press)