Sparatoria tra bande di motociclisti. Arrestate 192 persone

il Giornale ESTERI

RomaCome in una scena di Sons of Anarchy , la serie Tv americana che racconta le vicende di un club di motociclisti. Ma la realtà è andata ben oltre la fiction a Waco, in Texas, dove domenica poco dopo le 12 locali uno scontro tra gang di bikers rivali si è ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Le autorità locali hanno affermato di attendersi capi di accusa per i quali in Texas è prevista la condanna a morte ... (Bluewin)

Gli scontri sono iniziati all'interno del bagno di un locale, dove decine di motociclisti si erano incontrati per un raduno, e sono poi proseguiti nel parcheggio. Sparatoria tra bande di biker ... (LiberoQuotidiano.it)

Scattata la lite nel parcheggio antistante, membri di gang rivali hanno estratto prima coltelli e catene, poi hanno iniziato uno scontro a fuoco. Un paio di settimane fa, nello stesso luogo, c'era stato un altro ... (Il Fatto Quotidiano)

Nove persone sono morte e diverse sono rimaste ferite in una una sparatoria tra bande rivali di motociclisti avvenuta il 17 maggio nella città texana di Waco, 150 chilometri a sud di Dallas. (Internazionale)

WACO (TEXAS), 18 MAGGIO 2015 – Un raduno tra appassionati possessori di motociclette che si è trasformato in un episodio di violenza dalle proporzioni notevoli. Sembrerebbe ... (InfoOggi)

Alla fine, a terra ne sono rimasti 9, uccisi nello scontro a fuoco tra i membri di diverse bande di motociclisti rivali e con la polizia nel parcheggio di un centro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)