Sisma, scuole Marche evacuate

MondoNewsBlog INTERNO

Ascoli Piceno, 18 gen. - Sono state evacuate questa mattina alcune scuole di Ancona, a seguito delle scosse che hanno investito le Marche. Al momento - rende noto la Regione - non sono segnalate vittime e il resoconto dei crolli e' reso difficoltoso ... (MondoNewsBlog)

La notizia riportata su altri giornali

Nord: quadro meterologico ... Sole al Nord Italia, ancora maltempo diffuso sulle restanti aree. (picenotime)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. I comuni più vicini all'epicentro sono Montereale (AQ), Capitignano (AQ), Campotosto (AQ) e Amatrice (RI). (Molisedoc.com)

Il vortice di bassa pressione insiste sull'Italia: anche oggi il maltempo condizionerà la giornata sulle regioni centro-meridionali, in modo più insistente proprio sulle zone interne di Marche, Abruzzo e Molise interessate purtroppo anche da nuove ... (98zeroinfo)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (AlgheroNewsGroup)

Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente anche nelle Marche nella mattinata di mercoledì 18 gennaio. La terra trema ancora nel centro Italia. (Senigallia Notizie)

Le difficoltà più gravi sono state riscontrate nelle aree colpite dai terremoti di agosto e ottobre, tra le ... (LaProvinciaNotizie)