ecuador trascinato da uno sconosciuto

Calcio World SPORT

Il calciatore più famoso dell'Ecuador è Antonio Valencia che gioca per il Manchester United. Ma nello scontro americano con l'Honduras, ha brillato un altro Valencia, che di nome fa Enner, il quale ha rimontato il goal iniziale di Costly con una doppietta. Sorride il ct Rueda, che vede gli ottavi avvicinarsi.... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

L'Ecuador rialza la testa. A Curitiba è la Bicolor a passare in vantaggio con Costly al 31′, ma una doppietta di Enner ... (Il Fatto Quotidiano)

L'Ecuador batte l'Honduras all'Arena Pantanal di Cuiabà nella seconda giornata del Gruppo E del Mondiale 2014. (Mondo Gol)

Il gol di Carlos Costly all'Ecuador segue la rete di Liang siglata in Honduras-Irlanda del Nord del Mundial '82. L'Honduras ha segnato un gol ai Mondiali dopo 32 anni. (Calcio Fanpage)

Praticamente fuori dai giochi l'Honduras. L'Ecuador riesce ad ottenere un'importante vittoria contro l'Honduras, che permette alla formazione sudamericana di continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi. (abruzzo24ore.tv)

(ANSA) - CURITIBA (BRASILE) 21 GIU - Con la vittoria di stanotte sull'Honduras per 2-1, l'Ecuador si aggiudica il derby centramericano del Girone E e sale in classifica, affiancando a 3 punti la Svizzera, pesantemente strapazzata ieri sera dalla Francia per ... (Corriere dello Sport.it)

Vittoria per 2-1 in rimonta per l'Ecuador sull'Honduras nel match che conclude il secondo turno del girone E: protagonista Enner Valencia, autore della doppietta (34' primo tempo e 20' della ripresa) che ribalta il vantaggio di ... (Rai Sport)