Forthing, il marchio cinese arriva in Italia: i modelli

Forthing, il marchio cinese arriva in Italia: i modelli
HDmotori ECONOMIA

Il marchio cinese Forthing arriva ufficialmente in Italia attraverso l'importatore ufficiale TC8. I modelli della casa automobilistica cinese di proprietà del Gruppo Dongfeng saranno disponibili attraverso una rete di concessionarie in tutta Italia che si occuperanno anche dell'assistenza. Quali sono i modelli a marchio Forthing che si potranno acquistare in Italia grazie a TC8? I MODELLI DISPONIBILI IN ITALIA La gamma Forthing, con prezzi a partire da 32.800 euro, è composta dai seguenti modelli: Forthing T5 EVO: benzina, doppia alimentazione benzina/GPL Forthing T5 HEV: full hybrid Forthing U-Tour: benzina, doppia alimentazione benzina/GPL Forthing U-Tour HEV: full hybrid Più avanti arriverà anche la Forthing Friday EV con powertrain 100% elettrico. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Luogo :TODI (PG) Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettronica, (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’annuncio è arrivato il 14 aprile scorso dal presidente della casa automobilistica cinese, Yin Tongyue, confermato due giorni dopo dal governo catalano. Dopo BYD, che nel dicembre scorso ha ufficializzato la prossima apertura di una fabbrica a Szeged, nel sud dell’Ungheria, Chery è il secondo grande player dell’automotive cinese a localizzare la produzione nell’Unione Europea. (Contropiano)

Per la Chery si tratta del primo impianto produttivo in Europa, aperto come parte di una joint venture con la società spagnola EV Motors, alla quale lo stabilimento è stato in parte ceduto dopo l’abbandono della Nissan. (AlVolante)

Maserati Grugliasco: la fabbrica finisce ai cinesi di Chery?

Fabbriche cinesi: l’Italia parla, la Spagna fa, portandosi a casa lo stabilimento europeo di Chery Automobile, uno dei maggiori costruttori del gigante asiatico. Fabbriche cinesi: a Barcellona la fabbrica Chery con il marchio Ebro (Vaielettrico.it)

L'azienda, nota per la rapida crescita che l'ha portata a produrre 730mila vetture in vent'anni, mira a espandere ulteriormente la sua presenza in Europa. Dopo l'apertura di uno stabilimento in Spagna, Chery valuta ora l'Italia per il suo secondo impianto europeo, puntando a produrre modelli full electric, ibridi e a benzina (Automoto.it)

Stellantis potrebbe vendere l’ex stabilimento Maserati di Grugliasco ai cinesi di Chery Qui in Italia, Chery è attualmente presente con il marchio Exceed, mentre ci sono accordi per l’assemblaggio con DR Automobiles. (ClubAlfa.it)