Forthing: gamma e prezzi delle nuove auto cinesi in arrivo

Forthing: gamma e prezzi delle nuove auto cinesi in arrivo
missionline ECONOMIA

Arrivano in Italia le auto Forthing, modelli cinesi di fascia superiore parte del grande Gruppo Dongfeng, con prezzi su listino 2024 a partire da 32.800 euro. Al momento si parla di T5 EVO, Crossover con motori a benzina e GPL (1.5 da 177 CV) oppure ibrido, T5 HEV con 245 CV. In gamma anche la U-Tour, parimenti disponibile a benzina e GPL (177 CV) o full hybrid, da 245 CV. La U-Tour, un Mpv, potrà anche essere immatricolata come autocarro N1, con omologazione a 5 posti. (missionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la Chery si tratta del primo impianto produttivo in Europa, aperto come parte di una joint venture con la società spagnola EV Motors, alla quale lo stabilimento è stato in parte ceduto dopo l’abbandono della Nissan. (AlVolante)

La gamma Forthing, con prezzi a partire da 32.800 euro, è composta dai seguenti modelli: Forthing T5 EVO: benzina, doppia alimentazione benzina/GPL Forthing T5 HEV: full hybrid (HDmotori)

Forthing, marchio automobilistico cinese di segmento medio/alto, arriva ufficialmente in Italia attraverso l’importatore e distributore ufficiale TC8 Srl, società del Gruppo FTH Spa, che oltre 25 è attiva nel nostro paese nella distribuzione di autoveicoli. (Info Motori)

Maserati Grugliasco: la fabbrica finisce ai cinesi di Chery?

Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettronica, Il profilo si dovrà occupare della progettazione del CAD elettronico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Forthing (Dongfeng Fengxing) è un brand appartenente al Gruppo Dongfeng Liuzhou Motor Co. Ltd., uno tra i primi quattro gruppi automobilistici cinesi e holding controllata da Dongfeng Automobile Group Co. (Adnkronos)

Qui in Italia, Chery è attualmente presente con il marchio Exceed, mentre ci sono accordi per l’assemblaggio con DR Automobiles. Stellantis potrebbe vendere l’ex stabilimento Maserati di Grugliasco ai cinesi di Chery (ClubAlfa.it)