Pfizer, Marino: “Atteniamoci agli studi, il richiamo va fatto a 21 giorni”

La Stampa INTERNO

Uno dei temi caldi in questi giorni è capire quando è necessario effettuare la seconda dose del vaccino.

Come Pfizer dico però di attenersi a quello che è emerso dagli studi scientifici perché questo garantisce i risultati che hanno permesso l'autorizzazione».

Dati su di un più lungo range di somministrazione al momento non ne abbiamo se non nelle osservazioni di vita reale, come è stato fatto nel Regno Unito (La Stampa)

Su altre testate

L'efficacia dei vaccini sulle varianti. BioNTech ritiene che non vi siano «evidenze» in base alle quali è necessaria una modifica del suo vaccino anti Covid per sconfiggere le varianti del Coronavirus. (Giornale di Sicilia)

Migliorano i dati dei nuovi positivi, ieri 589 e 6 vittime, e si cerca di velocizzare sulle vaccinazioni. Il servizio di Aurora Fiorenza (TGS)

Cosa cambierà in concreto per chi ha già una prenotazione per il richiamo con Pfizer o Moderna? Di questi 326.873 hanno ricevuto un vaccino a mRNA (Pfizer o Moderna), gli altri 135.877 si sono sottoposti all’iniezione di una dose AstraZeneca. (Genova24.it)

Il cittadino non dovrà fare nulla: direttamente in sede vaccinale verrà comunicata la data e l’orario della seconda dose con questa tempistica, a prescindere dall’appuntamento di seconda dose eventualmente già fissato diversamente in sede di prenotazione. (BolognaToday)

osè Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. La Capitale è in festa, la geolocalizzazione dei post su #Mourinho si concentra principalmente a Milano e sull'area metropolitana romana, il passato e il futuro. (Yahoo Notizie)

Share Pin 49 Condivisioni. La casa farmaceutica interviene dopo la decisione di alcune Regioni di posticipare il richiamo per la seconda dose da 3 a 5 settimane. (BaraondaNews)