A scuola per il futuro. Cosa studiare per non essere impreparati quando la tecnologia rivoluzionerà il lavoro

A scuola per il futuro. Cosa studiare per non essere impreparati quando la tecnologia rivoluzionerà il lavoro
La Repubblica ECONOMIA

Mentre gli istituti aprono le iscrizioni, una guida alle professioni di domani e a quelli (pochi) che già le insegnano.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente online, tramite il portale () per le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado ed e' obbligatoria per le scuole statali e facoltativa per le paritarie. (Vivere Milano)

Guarda il video del Miur con le istruzioni per presentare domanda alle scuole superiori, medie ed elementari. ISCRIZIONI SCUOLA 2017. (Studenti.it)

Partono oggi le iscrizioni online alle scuole dell'infanzia e le primarie e secondarie. Uno, due, click. (CataniaLiveNews)

Lombardia la regione da cui è partito il maggior numero di moduli. Ieri, primo giorno della procedura, alle 18,15 si contavano 96.426 domande inviate ... (CorCom)

I più generosi sono piemontesi, veneti, laziali e lombardi. In tutto, in base alle dichiarazioni dei redditi presentate nel 2015, gli italiani hanno donato più di 183 milioni di euro: in 758.253 hanno dato il loro contributo a favore di organizz... (La Stampa)

Si è tenuto questa mattina al Palazzo della Cultura un primo incontro tra il Coordinamento dei rappresentanti di istituto e di consulta del Comune di Latina e l’Assessorato alle Politiche Giovanili. (Latina24ore.it)