Cashback di Natale: paga con la tua carta di credito e ottieni fino a 150€

greenMe.it ECONOMIA

Si comincia col Bonus cashback di Natale.

Ormai da mesi si attende l’esordio del cosiddetto bonus bancomat o cashback, il rimborso di Stato che premia i pagamenti diversi dal contante.

Bonus cashback, ormai ci siamo.

Cos’è il bonus cashback di Natale. Il sistema, come anticipato, partirà in via sperimentale col cosiddetto bonus cashback di Natale, dall’8 dicembre, ma bisognerà fare almeno 10 operazioni cashless per ottenere il 10% di rimborso, fino a un massimo di 1.500 euro. (greenMe.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bisogna quindi registrarsi, e al tal fine è previsto il possesso dello Spid o della Carta di identità elettronica. Il cashback sarebbe dovuto partire nel 2021, ma si è deciso di testare il meccanismo con questa fase sperimentale. (L'Opinionista)

Pertanto ci saranno tre finestre:. dal 1° gennaio 2021 al 30 giugno 2021;. dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021;. dal 1° gennaio 2022 al 30 giugno 2022. Ad ogni modo, fissa ugualmente un limite massimo di rimborso di 15 euro per singola operazione, anche se essa fosse superiore ai 150 euro. (CCSNews)

Ecco come funziona. Cashback 150 euro di Natale: come funziona. Finalmente ci siamo: a partire dall’8 dicembre le spese effettuate con strumenti tracciabili daranno diritto a un rimborso del 10%, per un massimo di 150 euro per il 2020. (YourLifeUpdated)

Pochi spostamenti, pochi pranzi in famiglia. importo, accredito e numero operazioni: scopriamo tutto quello che di interessante c’è da sapere su questa nuova misura pensata dall’Esecutivo. (Zazoom Blog)

Spero nessuna negligenza”. Cashback di Natale, c’è anche il super rimborso di 1500 euro. La fase che ora inizierà sarà sperimentale e durerà fino all’ultimo giorno dell’anno. Per chi farà almeno dieci acquisti con carta si potrà avere il 10% di rimborso. (Vesuvius.it)

Cashback, a favore dei soggetti che, fuori dall’esercizio di attività d’impresa, arte o professione, effettuano acquisti da esercenti, con strumenti di pagamento elettronici (carta di credito o il bancomat). (Il Domani d'Italia)