Domani Walter Veltroni a Lecco con Leggermente

È senza dubbio Walter Veltroni, giornalista e politico di spicco con una lunga esperienza a livello nazionale (già segretario del Pd, vicepremier con Romano Prodi e sindaco di Roma) l’ospite più atteso dei prossimi giorni di Leggermente. Veltroni interverrà domani, giovedì 3 aprile alle 21, presso il Teatro... (ResegoneOnline)

Su altre fonti

Il documentario di Veltroni che racconta l'uomo, il leader politico e la memoria, attraverso testimonianze e filmati d'epoca, uscito il 27 marzo, ha già..... (La Repubblica)

immagine Martedì 1 aprile presso il cinema Malatesta di Fano (Pu) in occasione della proiezione del film "Quando c'era Berlinguer", il regista Walter Veltroni sarà collegato, al termine della proiezione, in videoconferenza da Bologna per discutere con il ... (Vivere Fano)

«Quel concetto di diversità mi andava bene!» Giorgio Napolitano quasi salta dalla sedia. Per un attimo si dissolvono dalla sua mente i problemi dell'Italia attuale e si ... (Diario Partenopeo)

Frasi pronunciate in Tribune politiche in bianco e nero, dove si fumava, ma le domande erano compiute e le ... (articolo21)

Eppure in questi giorni se ne parla molto, eppure il film piace a molti perché parla di un uomo di sinistra, forse ... (Il Fatto Quotidiano)

Lunedì 31 Mar 2014, 6:03. Ma sono anche 50 anni che non c'è più Togliatti ... (L'Indro)