Elkann: "Marchionne via da Fca non prima del 2019"

Mondo TiVu ECONOMIA

Cosi' ha risposto in conference call John Elkann, presidente di Exor, la finanziaria a cui fa capo la compagnia di riassicurazione con base alle Bermuda, agli analisti che gli chiedevano se stia pensando a un'acquisizione per PartnerRe. Con Bigland si ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha dichiarato John Elkann in occasione dell'assemblea degli azionisti di Exor, la finanziaria della famiglia Agnelli di cui è Presidente «Marchionne non lascerà prima del 2019, ... (Corriere dello Sport.it)

Il percorso che fu dato due anni fa era aumentare la competitività, e chiudere il gap con le Mercedes, che restano molto competitive». Lo ha detto John Elkann, presidente di Exor, parlando al termine dell'assemblea ... (Tuttosport)

ARESE - Exor, la finanziaria della famiglia Agnelli, è «orgogliosa di sostenere Fca in questo bellissimo progetto», il rilancio di Alfa Romeo, «marchio forte come Jeep». (Il Messaggero)

Elkann, nel corso dell'assemblea degli azionisti che si è svolta ... Ne è convinto John Elkann, presidente di Exor, la holding del gruppo Agnelli che detiene il 29,16% di Fiat Chrysler Automobiles. (businesspeople.it)

Ricordiamo che proprio in quello stabilimento vengono realizzati i motori V6 di derivazione Ferrari ... (Club Alfa Magazine)

E’ quanto ha affermato John Elkann, presidente di Exor, nel corso della conferenza stampa al termine dell’assemblea degli azionisti. “Aspettare l’approvazione dei risultati del 2018 vuol dire arrivare al 2019”. (La Prima Pagina)