Roma-Milan di Europa League in diretta: si inizia, rossoneri chiamati alla rimonta

Roma-Milan di Europa League in diretta: si inizia, rossoneri chiamati alla rimonta
Corriere della Sera SPORT

Di Luca Valdiserri e Redazione Sport Il Milan deve rimontare all’Olimpico per centrare l’obiettivo semifinale, la Roma punta a raggiungere la seconda semifinale di Europa League consecutiva Ore 21:05 - Primo angolo per il Milan Parte Pulisic, spazza via di testa Smalling ma il Milan continua ad avere il possesso palla. Ore 21:00 - Calcio di inizio della Roma Il calcio d’inizio è della Roma che prova subito a verticalizzare: Lukaku sulla fascia, taglia per Bove ma la palla viene intercettata dai rossoneri Ore 20:55 - Squadre in campo, stadio esaurito Olimpico tutto esaurito, Milan e Roma pronte a entrare in campo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Mancini e Dybala firmano il successo all'Olimpico che elimina i rossoneri. Celik espulso al 30', infortunio per Lukaku ROMA-MILAN 2-1 (Sport Mediaset)

Non si poteva pensare un modo migliore per festeggiare la notizia arrivata in mattinata… AS ROMA NEWS – Mister Daniele De Rossi si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Roma-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League (Giallorossi.net)

ROMA-MILAN 2-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

De Rossi: "El Shaarawy è stato incredibile. Orgoglioso di questa squadra"

Alla prima occasione, dopo 12 minuti, i giallorossi passano in vantaggio. Sono il "solito" Mancini e poi Dybala (con una perla) a far volare i padroni di casa, che gestiscono l'iniziale doppio vantaggio, fino al gol della bandiera di Gabbia nel finale, nonostante un'ora piena di inferiorità numerica (espulso Celik al 31'). (La Provincia di Cremona e Crema)

ROMA-MILAN 2-1 Marcatori: 12’ Mancini, 22’ Dybala, 85’ Gabbia. (Milan News)

Più passano le settimane e più il lavoro di Daniele De Rossi assume proporzioni clamorose. Continua a fare un certo effetto a ripensare alle modalità con cui la Roma di Mourinho affrontava il Milan. (La Gazzetta dello Sport)