Ex Banca Marche Jesi, presidio risparmiatori

Stadio24.com ECONOMIA

Nuova Banca Marche ricorda di aver attivato, al pari delle altre tre banche, già dal 24 dicembre una task force per predisporre tutte le carte necessarie per facilitare i detentori di obbligazioni subordinate più esposti nell'ambito del prossimo ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Maria Assunta (Varese Report)

Risparmiatori raggirati davanti alla sede principale di Jesi. Dopo il discusso decreto “Salva-banche”, ennesimo “capolavoro” del governo Renzi, gli italiani ... (ilgiornaleditalia)

L'agenzia di Banca Marche in corso Matteotti a Jesi Lunedì 4 Gennaio 2016 gli Azionisti e Obbligazionisti hanno organizzato un presidio davanti la sede della Banca delle Marche in Corso Matteotti Jesi. (Vivere Jesi)

Togliamoci dal coro e accusiamo anche i risparmiatori sottraendoci al meccanismo comunicativo che è stato già attivato e che tende a distogliere l’opinione pubblica dai problemi strutturali spostando l’attenzione solo sul destino cinico e baro che si è accanito contro i poveri risparmiatori. (Il quotidiano Italiano)

Gallarate - La marcia viene proposta da AVP anche come marcia della fratellanza tra le diverse comunità di stranieri e tutti gli altri cittadini (Varese Report)

Ferrara, 5 gennaio 2015 - Si è alzata anche la voce di Ferrara, ieri davanti alla sede di Banca Marche di Jesi. (Il Resto del Carlino)