Salva banche, a Jesi protesta dei risparmiatori davanti a Banca Marche. "Mattarella ci dia una mano"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Nuova manifestazione di obbligazionisti e azionisti che hanno perso tutto in seguito al decreto del 22 novembre. "Non siamo speculatori come vogliono farci apparire". Intanto si attende il decreto con i criteri per l'attribuzione dei risarcimenti e ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L'agenzia di Banca Marche in corso Matteotti a Jesi Lunedì 4 Gennaio 2016 gli Azionisti e Obbligazionisti hanno organizzato un presidio davanti la sede della Banca delle Marche in Corso Matteotti Jesi. (Vivere Jesi)

Maria Assunta (Varese Report)

Togliamoci dal coro e accusiamo anche i risparmiatori sottraendoci al meccanismo comunicativo che è stato già attivato e che tende a distogliere l’opinione pubblica dai problemi strutturali spostando l’attenzione solo sul destino cinico e baro che si è accanito contro i poveri risparmiatori. (Il quotidiano Italiano)

Non solo per protestare contro l'azzeramento dei risparmi di azionisti e obbligazionisti, ma soprattutto «per chiedere un maggior ... (Il Resto del Carlino)

Monta la protesta anche contro Banca Marche. Risparmiatori raggirati davanti alla sede principale di Jesi. (ilgiornaleditalia)

Gallarate - La marcia viene proposta da AVP anche come marcia della fratellanza tra le diverse comunità di stranieri e tutti gli altri cittadini (Varese Report)