Il crac silenzioso di Banca Marche. “Se cade una pedina, cadono tutti”

La Stampa ECONOMIA

Jesi, corso Matteotti, 8,30 del mattino. Dovrebbe iniziare la manifestazione delle «Vittime del salva-banche» ma di fronte alla vecchia sede di Banca Marche, nel cuore della cittadina marchigiana, ci sono solo due vigili. I rappresentanti di soci e ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dopo il discusso decreto “Salva-banche”, ennesimo “capolavoro” del governo Renzi, gli italiani ... Monta la protesta anche contro Banca Marche. (ilgiornaleditalia)

Togliamoci dal coro e accusiamo anche i risparmiatori sottraendoci al meccanismo comunicativo che è stato già attivato e che tende a distogliere l’opinione pubblica dai problemi strutturali spostando l’attenzione solo sul destino cinico e baro che si è accanito contro i poveri risparmiatori. (Il quotidiano Italiano)

Maria Assunta (Varese Report)

Gallarate - La marcia viene proposta da AVP anche come marcia della fratellanza tra le diverse comunità di stranieri e tutti gli altri cittadini (Varese Report)

Ferrara, 5 gennaio 2015 - Si è alzata anche la voce di Ferrara, ieri davanti alla sede di Banca Marche di Jesi. (Il Resto del Carlino)

L'agenzia di Banca Marche in corso Matteotti a Jesi Lunedì 4 Gennaio 2016 gli Azionisti e Obbligazionisti hanno organizzato un presidio davanti la sede della Banca delle Marche in Corso Matteotti Jesi. (Vivere Jesi)