C'è il muro finale ma non solo

Mattino Padova SPORT

Imola-Vicenza, 190 chilometri. A due giorni dalla maxi-cronaca, che darà uno scossone al Giro d'Italia ecco una tappa trabocchetto, il tempo brutto e il percorso invitano i big a tenere gli occhi... 21 maggio 2015. Imola-Vicenza, 190 chilometri. A due giorni ... (Mattino Padova)

Su altri giornali

Doveva essere la giornata del sardo per puntare alla maglia rosa di Contador. Allarme Aru. (La Stampa)

Il 25enne corridore russo della Katusha – già vincitore del Giro di Romandia – si è imposto dopo i 153 km da Forlì a Imola, caratterizzati da una pioggia battente che non ha risparmiato i protagonisti. (Sportevai.it)

sport_focus_image3d7f5405737faddeb506961218fffcd8.jpg. "E' stata una giornata positiva, caratterizzata da un finale veloce: la pioggia ha reso più difficile la discesa, ma è andato tutto per il verso giusto. (Rai Sport)

Il 32enne belga ex campione del mondo ha vinto sul Monte Berico precedendo di 3" la maglia rosa Alberto Contador (Tinkoff) ... (askanews) - Philippe Gilbert (Bmc) ha vinto la dodicesima tappa del 98° Giro d'Italia, da Imola a Vicenza di 190 km. (Yahoo Eurosport IT)

VICENZA Il giro d'Italia arriva in Veneto e nella prima delle quattro frazioni nel suo territorio offre un grandissimo spettacolo tra i colli Euganei e quelli vicentini con l'arrivo al Santuario di Monte Berico dove trionfa Philippe Gilbert, belga, specialista di queste ... (Corriere della Sera)

Il belga, si sa, è nato per vincere le grandi classiche delle Ardenne come la Liegi-Bastogne-Liegi e l'Amstel Gold Race. (FIRSTonline)