Giro, a Imola vince Zakarin. Contador sempre maglia rosa

La Stampa SPORT

Ancora una volta il Giro d'Italia premia il coraggio: la spuntano i fuggitivi, con il russo Zakarin in trionfo solitario nell'autodromo Enzo e Dino Ferrari, dove era posto l'arrivo dell'undicesima tappa, tutta romagnola da Forlì a Imola, in una sorta di connubio tra ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il belga, si sa, è nato per vincere le grandi classiche delle Ardenne come la Liegi-Bastogne-Liegi e l'Amstel Gold Race. (FIRSTonline)

Invece il 24enne capitano dell'Astana è stato costretto a giocare in difesa e alla fine ha addirittura accusato - tra distacchi reali e abbuoni - 14" di ritardo dal sempre ... Allarme Aru. (La Stampa)

VICENZA Il giro d'Italia arriva in Veneto e nella prima delle quattro frazioni nel suo territorio offre un grandissimo spettacolo tra i colli Euganei e quelli vicentini con l'arrivo al Santuario di Monte Berico dove trionfa Philippe Gilbert, belga, specialista di queste ... (Corriere della Sera)

sport_focus_image3d7f5405737faddeb506961218fffcd8.jpg. Ho visto Aru un pò in difficoltà e, a 600 mt dall'arrivo, ... (Rai Sport)

Ilnur Zakarin ha vinto l'undicesima tappa del Giro d'Italia. (Sportevai.it)

Il 32enne belga ex campione del mondo ha vinto sul Monte Berico precedendo di 3" la maglia rosa Alberto Contador (Tinkoff) ... (askanews) - Philippe Gilbert (Bmc) ha vinto la dodicesima tappa del 98° Giro d'Italia, da Imola a Vicenza di 190 km. (Yahoo Eurosport IT)