Isis, Twitter sospende 125mila account: promuovevano il terrorismo

Cronache Laiche ESTERI

Dalla metà del 2015 Twitter ha sospeso più di 125mila account che con i loro post minacciavano o promuovevano atti terroristici. A renderlo noto è stata la stessa compagnia americana attraverso il profilo ufficiale sul social network: gli account ... (Cronache Laiche)

Su altri media

Lo ha riferito il ministero dell’Interno a conclusione di una indagine iniziata nel 2014. I fermi sono avvenuti in diverse località del sud-est della Spagna per presunti collegamenti con i gruppi jihadisti Fronte al Nusra e Isis. (La Prima Pagina)

Italia ... A Dio piacendo, grandi cose stanno per arrivare. (Corriere della Sera)

Per arginarne la minaccia, Twitter ha deciso di chiudere ben 125mila account che contenevano messaggi inneggianti alla guerra santa dei musulmani contro il mondo occidentale. Molti degli utenti bloccati, fanno ... (Il Messaggero)

Twitter è fra i social preferiti dallo Stato islamico per diffondere messaggi di propaganda, anche video, comunicati ... (La Stampa)

Chiusi oltre 125mila account, molti dei quali sarebbero stati utilizzati dai terroristi. L'Isis, come noto, utilizza molto i social network per propagandare la sua azione, ma in questo caso il web diviene ... (Metropolis Web)

Da Giuseppe Servidio -. Twitter ha annunciato di aver oscurato oltre 125 mila account correlati al terrorismo islamico. (TecnoAndroid)