Isis, Twitter annuncia: "Sospesi 125mila account jihadisti"

Quotidiano.net ESTERI

New York, 5 febbraio 2016 - La guerra al terrorismo si fa anche in rete. Twitter ha annunciato di aver condotto la sua personale battaglia contro "contenuti legati al terrorismo", sospendendo 125.000 profili a partire dalla metà del 2015. Sono account ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fermi sono avvenuti…Continua a leggere → Lo ha riferito il ministero dell’Interno a conclusione di una indagine iniziata nel 2014. (La Prima Pagina)

L'annuncio è stato dato dai vertici di Twitter. L'Isis, come noto, utilizza molto i social network per propagandare la sua azione, ma in questo caso il web diviene ... (Metropolis Web)

Da Giuseppe Servidio -. 6 febbraio 2016. (TecnoAndroid)

Italia ... “Ho appena ricevuto buone notizie da un amico che ha fatto la hijra (la migrazione) in Libia. (Corriere della Sera)

La società ha anche comunicato che ha rafforzato il team che controlla gli account e chiude quelli che incitano al terrorismo. (La Stampa)

Il terrorismo corre sui social network. Per arginarne la minaccia, Twitter ha deciso di chiudere ben 125mila account che contenevano messaggi inneggianti alla guerra santa dei musulmani contro il mondo occidentale. (Il Messaggero)