Champions League City, solo un pari a Mosca. Con il Cska finisce 2-2

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Finisce con un pareggo per 2-2 la prima partita della terza giornata di Champions League tra Cska Mosca e Manchester City. Si mangia le mani la squadra di Pellegrini che si era portata avanti di due reti nel primo tempo con Aguero al 29' e Milner al ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Ok, la partita per la sua squadra non era impegnativa, visto com'è finita (4-0), ma assentarsi durante il match, lasciando la porta sguarnita, per fare pipì vicino ai cartelloni pubblicitari, non si era mai visto! E' successo in Olanda, nella gara tra Excelsior'31-Apeldoorn, valevole per la Zaterdag... (Calcio World)

Passo falso del Manchester City e goleada del Chelsea nel terzo turno di Champions League. Gli inglesi segnano con Dzeko e Milner che colpisce ... (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato al termine della gara pareggiata a Mosca contro il CSKA, l'allenatore del Manchester City Manuel Pellegrini si è mostrato abbastanza ottimista circa la qualificazione al turno successivo di Champions: "Possiamo ancora qualificarci, abbiamo nove ... (TUTTO mercato WEB)

9 punti per i bavaresi, 4 per la Roma che ora dovrà cercare di fare punti in casa ... (Forza-Roma.com)

Alla Khimki Arena i moscoviti, sotto per 2-0 all'intervallo, colpiti dalla reti di Aguero al 29' e Milner al 38', ... (Sportal)

A segno nel primo tempo Aguero ... Nel gelo russo, la squadra di Pellegrini si è fatta rimontare due gol. (Tiscali)